OFFRIRE

 

 

Care Amiche, Cari Amici,

 

Desidero offrire, iniviandola tramite il computer, una raccolta di 15 mie poesie scelte da un insieme più ampio al quale darò il titolo di "POESIE DELLA SERA E DEL MATTINO".

 

Chi di Voi desidera avere i testi di questa raccolta di 15 poesie

non ha che da scrivermi al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non c'è un costo. Chi vorrà ricambiare inviandomi un dono, non importa di quale natura, potrà farlo. Ma non è un obbligo, così come non è un obbligo, ci mancherebbe, richiedere le mie poesie.

A me fa piacere offrire un dono perché credo molto in questa forma della relazione umana e nella grande importanza - nell'urgenza, persino - della poesia. Pur trattandosi, nel mio caso, di poesia modestissima.

 

Una sola cosa Vi chiedo: se Vi sono Vostre amiche o Vostri Amici ai quali potrebbe interessare leggere i miei testi, piuttosto che farglieli avere Voi in copia preferirei che Vi limitaste a dare loro l'indirizzo di posta elettronica che ho indicato sopra affinché possano chiedermeli direttamente. Per una sola ma per me importante ragione: perché io possa, anche così, conoscere le persone.

 

Vi ringrazio, come sempre, della sensibilità che accompagna la Vostra attenzione.

Un caro abbraccio.

 

Sandro Cianci