PICCOLO TEATRO DEL ME-TI

UN NUOVO APPUNTAMENTO

Care Amiche, Cari Amici,

La nostra stazioncina di sosta e ristoro umano – “ALLA GALLINA SCALZA” – aprirà anche in questo fine settimana, SABATO 4 E DOMENICA 5 AGOSTO, con UNA NUOVA PROPOSTA ed indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Il “piatto forte” del nuovo appuntamento s’intitolerà:

PER VOI”, poesie e racconti brevi scritti da Sandro Cianci, nonché storie di Contastorie recitate da Augusta Natale.

In poche parole vi offriremo un “misto” particolarissimo nel quale vi potrà capitare di trovare, per esempio: “nu Giahande arrufate”, un “contapiedi”, “America America America”, “orchestre” di tessitrici e calzolai, un “cesso che non c’è”, la “bbestia fulminande”, le “pecore in Paradiso”, la “sorella di suo fratello”, ecc. Il tutto, s’intende, a Denominazione di Origine Controllata. Insomma un altro e diverso momento di ristoro per noi tutti e tutte viandanti dell’umano.

VI ASPETTIAMO DUNQUE ALLA “GALLINA SCALZA”, SABATO 4 O DOMENICA 5 AGOSTO (A SCELTA) - SEMPRE ALLE 18,30 – IN VIALE GRAMSCI 81 (zona Collemici), A PAGLIETA (presso l’abitazione di Sandro e Augusta).

ATTENZIONE: 1) E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE (338 7379913); 2) VI CONSIGLIAMO DI PRENOTARE AL PIU’ PRESTO (per ragioni logistiche il numero dei posti è limitato e non potremo superarlo); 3 )DOTATEVI DI ANTIDOTO PER LE ZANZARE.

Ah, perbacco, dimenticavamo: le “pietanze” saranno preparate e servite all’istante, ed…A RICHIESTA! A confezionarle penserà uno chef che neanche v’immaginate…Avremo a che fare con un personale difficile da ricondurre alla disciplina contrattuale … In poche parole: roba da pazzi…

VI ASPETTIAMO.

                                                         Il Piccolo Teatro del Me-ti