IL  ME-TI  RINUNCIA  A  FACEBOOK

 

 

 

 

Care Amiche, Cari Amici,

 

 

 

Difficoltà personali ed un profondo convincimento, frutto di una lunga riflessione, ci conducono alla decisione di non utilizzare più - da questo momento e salvo eventuali, rare, future eccezioni - la pagina facebook e tutte le forme di contatto a facebook connesse.

Se non Vi dispiace, avvertiamo il bisogno di mantenere il riserbo tanto sulle difficoltà personali quanto sugli elementi di convincimento.

 

 

Teniamo tuttavia a chiarire subito che questa decisione non è in relazione in alcun modo con i rapporti che ci legano a Voi. Ci auguriamo anzi che la vita ci consenta di arricchirli ulteriormente e che ci permetta di incontrare anche nuove persone in questo lungo, ideale cammino comune che è da sempre parte ricchissima della nostra esistenza.

 

 

Da oggi nulla cambia se non il fatto che sarà necessario (e Vi invitiamo a farlo) visitare di tanto in tanto il nostro sito se vorrete continuare a leggere (bontà Vostra) i nostri contributi di riflessione, l'annuncio di eventuali nostre iniziative ed ogni altra nostra comunicazione:

 

 

www.piccoloteatrodelmeti.org

 

 

 

Inoltre: quando chiunque di Voi o altri desidererà avviare un dialogo con noi, porre domande, stabilire un contatto per qualsiasi ragione, troverà - sempre sul sito, alla voce "CONTATTI" - tutti i recapiti dei quali avrà bisogno.

 

 

Care Amiche, Cari Amici, grazie dell'ennesimo sforzo di comprensione e, soprattutto, non dimenticateci.

 

 

Vi abbracciamo forte.

 

 

 

                                        Il Piccolo Teatro del Me-ti